Home
Centro elaborazione dati, Rifiuti, Ambiente, Sicurezza
|
Â
|
L’Ecostudio al fine di ottimizzare l’assistenza e la consulenza per le aziende adotta di norma il seguente protocollo di azione:
CHECK-UP AZIENDALE: |
per individuare le criticità specifiche e verificare la corretta l’applicazione della normativa vigente;
|
INTERVENTI IMMEDIATI: |
che consentono una rapida risoluzione delle criticità aziendali riscontrate in fase di check-up aziendale;
|
AGGIORNAMENTI: |
periodici sulle normative vigenti mediante newsletter e corsi di formazione. Monitoraggio periodico sul rispetto degli obblighi previsti;
|
MESSA IN OPERA: |
di modalità operative e procedure aziendali volte a facilitare l’adempimento delle prescrizioni normative. |
|
TELEASSISTENZAÂ Â
|
L’Ecostudio è in grado di fornire l’assistenza in remoto a tutte le aziende che ne facciano richiesta. Per poter accedere al servizio di teleassistenza, occorre scaricare il software relativo cliccando su questa icona Se il vostro anitivirus dovesse bloccare il file, scaricate il seguente software di teleassistenza
Ecco come operare: |
- Scaricare il software dal link sopra riportato;
- Salvare il software nel desktop;
- Chiamare l'Ecostudio per provare il corretto utilizzo.
|
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento |
|
|
|
|
ECOSTUDIO S.r.l. - Via G.B. Velluti, 100 - 62100 MACERATA (MC) -
C.F. e P.IVA 01387220435 - N. REA MC-148075
Capitale Sociale €20.000 i.v. - Tel. 0733-280192 / 292478 - Fax 0733-287278 - email: info@ecostudiomc.it